View Single Post
Old 09-12-2003, 20:10   #13
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da ToniC10
ciao a tutti

non vorrei essere di parte ma dalla mia piccola esperienza secondo mè .... ormai ci rinuncio a capire il mondo delle periferiche per il PC ,sono sempre convinto che va a c...o

Non per essere di parte , ma vi racconto una piccola mia esperienza .

tempo fa ho comprato un mast Plextor .... e morale mi era costato la bellezzzzaaa di 500 milalire delle vecchie lire , bhe ....... sono riuscito a fare solo tre cd masterizati cosa mia ha fatto incazzare quel mast . non potete neanche immaginarlo e tuttora e sopra una mensolina che mi guarda .

Per la disperazione ho comprato un mast ASUS 48X bhe che dire in 4 mesi mi avesse mai ciccato un CD non sbaglia neanche un colpo è un mulo , ho provato a minacciarlo a insultarlo ma niente lui fa egreggiamente il suo lavoro eppure lo faccio lavorare come un matto . Morale per questo Trend sono PRO ASUS .

non è vero che fanno cosi schifo anzi

spero che tu risolva presto il tuo problema ciao
Se si tratta di un Plextor successivo al 24/10/40
e antecedente il Premium hai buone ragioni per lamentarti, poichè tali drive sono solo mediocri, inferiori a modelli molto più economici (leggasi LiteOn e LG). Fino al 24x e il Premium: in sintesi, i veri Plextor, degni del nome che recano sul tray.

Un saluto, come sempre, a Paolo