Quote:
Originariamente inviato da Matalf
quei tipi di ventole creano solo turbolenze all interno dei case comunque soluzioni ATX rovesiati ce ne sono e anche di molto belli.
per es il Raven 2 dalla soluzione molto particolare o il CM Stacker 831/832 al quale si puo estrarre la mobo e montare al cotrario 
|
bello il Raven 2 ma mi sembra un po grande. io ho spazio solo per un mid tower normale.. XD
ma comunque allora se la ventola laterale crea piu problemi che altro posso anche prendermi un case normale, magari uno con solo ventola frontale.
che mi consigliate voi come case ben areato mid tower (contando che dal lato sinistro visto frontalmente al muro ci son solo 2 cm di spazio perciò di la l'aria non passa molto)?
Case: Cooler Master CM 690 II Advanced / Alimentatore: Corsair TX850V2 / MOBO: Asus Z97-PRO / CPU: Intel Core i7 4790K 4,00GHz@4,5GHz + Cooler Master Hyper 412 Slim / Ram: 2x8gb DDR3 Corsair Vengeance Pro 1866MHz/ VGA: Asus Strix GTX1080 / SSD: Crucial MX500 1TB / HDD: WD Blue 1TB, WD Green 1TB, Seagate 1 TB / SO: Windows 10 64 bit
|