View Single Post
Old 06-10-2009, 14:00   #13
simoorta
Senior Member

L'Avatar di simoorta

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
guarda, io ho preferito questa soprattutto per il discorso 'triple bios' e poi perchè ragionandoci bene sopra ha tutte le cose che servono, senza inutili fronzoli ... poi da quello che ho visto il supporto c'è ... bisogna solo vedere se avrà successo qui in Italia ...
Schede del genere è dura che abbiano un gran numero di consumers, sono schede di nicchia, dal costo non basso, destinate ad un pubblico mediamente più esperto rispetto alla massa.

Senz'altro io prediligo questa per il p55 perchè sono appassionato di oc, per un utente che magari non è così appassionato, questa scheda non gli sarebbe poi tanto utile.

Poi si ci sono i 3 bios che hai detto tu che fanno sempre comodo nel caso uno di questi si corrompesse.

Inoltre è da sottolineare che a mio aprere è il primo prodotto di evga con un buon rapporto qualità/prezzo.

I restanti prodotti sono stati sempre solo qualità, ma con un prezzo esorbitante.

l'unica cosa su cui sono un pò scettico è il supporto, a livello di disponibilità BIOS ecc..

Probabilmente la accompnerò con un core i5 750 e geil 2133mhz cl9 con i nuovi elpida.

simoorta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso