View Single Post
Old 06-10-2009, 13:23   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ramolaccio Guarda i messaggi
Vorrei prima precisare che leggo da anni ormai Hardware Upgrade e la ritengo una preziosissima fonte di informazioni. Oltretutto sono anche un appassionato di fotografia, ho una reflex digitale e svariate ottiche, un paio delle quali di livello professionale o semi-professionale.
Per farla breve... l'annuncio di un nuovo obiettivo, seppur dedicato alle reflex digitali, non è più argomento da rivista (o sito che ormai sono la stessa cosa) di fotografia?
Io se frequento questo sito è per leggere notizie di informatica, se voglio leggere di fotografia (e lo faccio quotidianamente) vado su dpreview.
Mi pare già stiracchiato parlare di corpi macchina, ma visto che ormai le fotocamere si collegano da sole alle stampanti, reti wireless, ecc... forse ci sta anche.
Però parlare pure di obiettivi...
Non è che dando mille notizie in mille campi si abbassa la qualità globale dell'informazione che viene data?

La mia vuole essere solo un osservazione, conscio del fatto che l'opinione di altri utenti del sito può essere diversa dalla mia. E soprattutto non pago nulla per leggere questo sito, quindi non mi permetto di criticare!
Non sono d'accordo!
E' vero che la fotografia si scosta da quel che è l'informatica in sè e quindi anche dalla vena principale di hwupgrade.. ma è pur vero che hwupgrade stesso negli anni è cresciuto allargando i propri orizzonti!
E direi che è cosa buona!
Oltretutto la fotografia è tecnologia a tutti gli effetti!

Se devo essere sincero le notizie chè più mi annoiano e che trovo piuttosto fuori tema sono più che altro quellle di economia e bialnci vari anche se riconosco che possono avere il loro perchè!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1