View Single Post
Old 06-10-2009, 11:41   #37
slashguns04
Bannato

Iscritto dal: May 2005
differenza di ricarica ricevuta!!!

tengo a precisare che come ha citato l'acquirente gauss il disguido è dovuto all'ufficio postale che sono degli imbecilli infatti ieri come da me ho copia ho fatto reclamo come suggeritomi da gauss e mi hanno risposto che non centra nulla che a barletta il sabato consegnano perchè il corriere di bari il sabato è chiuso quindi mi hanno detto e sottolineo che se mi hanno detto una bugia non lo so che anche se a barletta il sabato consegnano ma il corriere di bari è chiuso il sabato posso anche presentare reclamo ma questo non mi verrà accettato x avere il rimborso

x quanto riguarda le 5 euro di differenza avevo gia spiegato a gauss che mi servivano su carta postepay perchè stavo contrattando un altro acquisto e mi serviva quella ricarica lui mi ha risposto le testuali parole "ovviamente si, ridammi il numero però, così è diventata costosina però.

poi dopo aver rimandato i dati e non avedo ricevuto ricarica gli ho chiesto la motivazione e questa è stata la sua risposta"Amico mio io lavoro e che non aveva tempo di recarsi in posta (adesso non ho il messaggio preciso perchè l'ho cancellato)"

a sto punto ho aspettato anche sabato e ho controllato anche questa mattina prima di scrivere il messaggio visto che non si era fatto piu sentire e poi non è vero che aveva detto che aveva i soldi strozzati se l'ha scritto voglio vedere il messaggio e la data di invio

cmq ricarica ricevuta x me si puo anche chiudere qui se x gauss va bene altrimenti possiamo anche continuare all'infinito

ps cancellato Gauss dalla lista di utenti poco affidabili

ps spero che questo disguido non comprometti, se ci sarà in futuro, altre transizioni di acquisti o di vendita tra me e gauss

Ultima modifica di slashguns04 : 06-10-2009 alle 11:52.
slashguns04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso