Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster
Scusa una domanda, eh... Ma se a te non frega niente, non deve fregare niente a nessuno? Io questa non l'ho capita proprio.
Se decido di aggiornare il mio comparto video, e voglio passare da nVidia ad ATi, che c'è di male se evito di cestinare la mia vecchia scheda? Se ho la possibilità di sfruttarla ancora per qualcosa di tangibile, non vedo che ci sia di sbagliato.
Se a te non interessa, ripeto, evita semplicemente di commentare e/o leggere la notizia.
|
Ahh guarda scusami tanto se nei hai risentito del mio intervento. Ti chiedo scusa.
La tua ottica e la tua visione della cosa non è proprio da buttare anzi... è da considerarla a piene mani.... permettimi però di nutrire dei dubbi sulla possibilità di poter affiancare una scheda video che ha fatto il proprio corso con una nuova e soprattutto quanto convenga adottare questa soluzione.
Se c'è la possibilità di sommarne le capacità computazionali ok, altrimenti mi vengono altri, di più, e ancora dubbi.
E' tuttavia evidente che lo scenario descritto dall'articolo è totalmente e permettimi di sottolineare
totalmente differente dai buoni propositi che illustra il tuo. Comprare una scheda video nuova per sopperire alle
mancanze dell'altra.
Si parlava di magnifiche prospettive future di affiancare, ad esempio, una scheda ATI ad un Nvidia per la questione della gestione della fisica... come se ce ne fosse bisogno e non certo per evitare di pensionare una delle due perché ormai obsoleta e di vecchia generazione.
Ed io ero contrario certamente a questo, e credimi se l'obiettivo alla fine è quello... andremo a sbattere in un mare di calunnie in futuro.
Per carità il mercato funziona così, ma perlomeno non perndiamoci per il sedere così spudoratamente.
Tipo Nvidia che introduce Physx in un ipotetico BAA2 potrebbe aprirsi uno scenario pieno di speculazioni belle e buone, comprerai un'altra scheda addizionale dell'altra marca per vedere la fisica; alla fine quanto ti verrà a costare un gioco/i ?
Next target: Multi Sample Anti Aliansing
Attenzione si parte dalla fisica e poi dove si arriva?
E non stiamo parlando di tecnologie proprietarie, niente di nuovo e niente che Nvidia abbia inventato....
Tutto qui.