Quote:
Originariamente inviato da signo3d
e l'avrebbe fatto ancelotti?
Giorno 
|
Perdonami Marco, ma non capisco proprio dove vuoi andare a parare, certe volte. Chi sta parlando di Ancelotti? Io sto parlando di Leonardo, ora, o di un possibile sostituto: ormai 'sto 3d sembra diventato un forum di un partito politico! Pur di difendere il nostro "schieramento" si tira in ballo di tutto e di più, basta sviare il discorso.
Io non ho detto che Ancelotti avrebbe buttato dentro un attaccante, ma non ho neanche detto che con Ancelotti 99 su 100 non avremmo preso i gol che ha subito la squadra di Leonardo, con i giocatori che ha a disposizione. Quindi cerchiamo di rimanere in linea. Io non ce l'ho con Leonardo, a me sta simpatico e piace. Ma purtroppo adesso non è l'allenatore di cui abbiamo bisogno! Magari fra 5 anni (e con una rosa adeguata) potrà essere meglio di Pep Guardiola, ma per adesso fa più ridere di uno dell'oratorio. Non ha portato nessuno stimolo, nessun modulo di gioco, niente grinte, zero innovazione ed è riuscito a ridurre ad uno zombie anche l'immenso talento di Pato, che a detta di tanti (anche te), non sarebbe stato voluto da Ancelotti ma che poi, guardacaso, ha cercato di portare con sè a Chelsea (e l'ha quasi convinto).
Cazzarola, apriamo gli occhi!
P.s.
Prima che tu lo scriva, non sto dicendo che la dirigenza non ha responsabilità. Dico solo che su quelle per ora o, se va bene, fino a Gennaio al più presto non si può far niente.