Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos
E io nn so quante volte l'ho detto che s'era fatto noi l'affare: 19 mil + zanetti + marchionni.
Loro da noi fanno la differenza, melo è gia il terzo che gli fa prendere.
Questo solo per chi ha il coraggio di criticare Corvino che ha venduto un giocatore da 15 miliono a quasi il doppio, questo per tutti quelli che dicevano: "gli s'è dato melo per prendere quel bidone di Zanetti".
Zanetti se continua a stare bene è uno dei centrocampisti italiani + forti in circolazione, rompe l'azione, verticalizza, ha grande visione di gioco e soprattutto n nsi mette a fare il fenomeno nella sua metà campo.
Inoltre nn è una testadicazzo come Melo che dei ns giocatori nessuno lo rimpiange, chissà xkè....
Ah ed anche di questo mi rompe ripetermi ma: l' avevo detto...
|
Percarità.... nulla da dire su Corvino, un d.s. così fa invidia, e a quelle cifre, anche se a malincuore, ma era giusto venderlo. Il mio cruccio e il mio lamento è sempre stato: Zanetti (SE STA BENE) è un sostituto anche migliore (SE STA BENE ), ed il lamento è stato più forte quando si è capito che non si comprava nessuno e che (incrociando le dita) Zanetti non si sa quante partite garantisce. Alla luce del fatto che, se Zanetti regge, abbiamo migliorato..... altrimenti.....