View Single Post
Old 04-10-2009, 23:30   #242
millina
Member

L'Avatar di millina

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
@milina

Ovviamente puoi creare più di un immagine... anche una dopo l'altra, se hai dove metterle...
Non c'è in italiano, ma ti assicuro che è molto semplice ed intuitivo... ed inoltre le operazioni da svolgere per il backup e il ripristino non sono molte...

Per quanto mi riguarda farei un backup a sistema pulito (con i soli aggiornamenti di Windows installati) e una dopo aver installato l'"ambaradam"... più una periodica ogni tot mesi....

Ciao
Bè io l'ambaraban (ovvero antivirus, antispyware, ecc l'ho già installato, prima di fare l'immagine, anche perché andare online per aggiornare il sistema senza avere un antivirus mi sembra poco prudente...
--------------------------------------------------------------------------------
Inoltre mi è successa una cosa strana:
Volevo creare un punto di ripristino con ripristino conf. di sistema, (non sono ancora riuscita a scaricare reflext:setup free) che poi lo mettero senz'altro.
però non trovo ripristino config di sistema!
so che in xp lo si trova qui: start>programmi>accessori>Utilità di sistema>ripristino configurazione di sistema ma non c'è neppure la cartella utilità di sisterma!
Su pannello di controllo>sistema>alla sceda ripristino configurazione sistema, questo risilta attivato, ma non si può accedere da lì al programma vero e proprio, per esempio creare/ripristinare un punto di ripristino!
Non capisco, il computer è uscito dal tecnico...
Va da sé che quando avrò questo programma che crea i ripristini userò quello, ma non capisco perché non c'è il ripr. config. di sist.

Notebook Huawei Matebook D15

win 10 su Asus T100HA 64 bit

HP Pavillon - SO Vista 32 bit - Avast

smartphone Huawei P10Lite + internet start +internet extra 1gb
millina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso