Quote:
Originariamente inviato da Polonio
@milina
Ovviamente puoi creare più di un immagine... anche una dopo l'altra, se hai dove metterle...
Non c'è in italiano, ma ti assicuro che è molto semplice ed intuitivo... ed inoltre le operazioni da svolgere per il backup e il ripristino non sono molte...
Per quanto mi riguarda farei un backup a sistema pulito (con i soli aggiornamenti di Windows installati) e una dopo aver installato l'"ambaradam"... più una periodica ogni tot mesi....
Ciao
|
Bè io l'ambaraban (ovvero antivirus, antispyware, ecc l'ho già installato, prima di fare l'immagine, anche perché andare online per aggiornare il sistema senza avere un antivirus mi sembra poco prudente...
--------------------------------------------------------------------------------
Inoltre mi è successa una cosa strana:
Volevo creare un punto di ripristino con ripristino conf. di sistema, (non sono ancora riuscita a scaricare reflext:setup free) che poi lo mettero senz'altro.
però non trovo ripristino config di sistema!
so che in xp lo si trova qui: start>programmi>accessori>Utilità di sistema>ripristino configurazione di sistema ma non c'è neppure la cartella utilità di sisterma!
Su pannello di controllo>sistema>alla sceda ripristino configurazione sistema, questo risilta attivato, ma non si può accedere da lì al programma vero e proprio, per esempio creare/ripristinare un punto di ripristino!
Non capisco, il computer è uscito dal tecnico...
Va da sé che quando avrò questo programma che crea i ripristini userò quello, ma non capisco perché non c'è il ripr. config. di sist.