View Single Post
Old 03-10-2009, 16:49   #877
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Cittā: Lucca
Mamma mia che scemi ci sono in giro, la cosa patetica č che questi vedono questioni che riguardano la Juve anche dove non c'entra una mazza, che vita di merda dev'essere! E il credere che l'unico scopo di vita dei fiorentini sia non smettere di pensare mai alla Juve... Si sono messi anche a bombardare di mail il povero disgraziato di Pucci, che dopo la prima risposta si č visto arrivare mail a raffica da questi...
Pagherei per leggere quelle mail guarda! Io veramente sfido chiunque a trovare fiorentini che abbiano pensato quando hanno saputo del gemellaggio il giorno prima dell'arrivo del Liverpool, con la tribolazione per una partita del genere, anche per un attimo e per qualsiasi questione... alla Juve!! Dio mio che egocentrismo quelli lā!!!

Comunque resto fermamente dell'idea che gli scemi sono equamente distribuiti in tutte le tifoserie.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.

Ultima modifica di Martino84 : 03-10-2009 alle 17:51.
Martino84 č offline