Quote:
Originariamente inviato da sasib
Ciao esticbo,
se per tipica procedura intendi la pulizia tramite il programma di ati allora si. Ho pulito con il catalyst uninstaller e poi manualmente sono andato a ricercare cartelle che potevano fare riferimento ad ati.
Ma la cosa strana è che mentre con la vecchia scheda avevo dei cali di prestazione solo quando la grafica (come normale che sia) richiedeva abbastanza, la nuova scheda va in crisi anche in situazioni dove prima non avevo alcun problema.
Che dite se provo a mettere altri drive magari più vecchi?
|
Ciao <
sasib >,
Allora ho visto un pò la tua mobo, e che Io sappia nn ci drovrebbero essere prob tipo quelli dati dai cipset NVidia NFXxxx...

, quindi il problema sarà altrove ...

ma dove...

.
Debbo dirti ke a me è successo ke imputavo ai nuovi driver la comparsa dello schermo nero a video appena finti di installarli; e cos'era mi ero dimenticato di reimpostare la memoria video a 256 cioè a metà esatta di quella che qst S.V. ha.
Nn è ke per caso te ne sei dimenticato ...

???
Come è settato l'AGP "Fast Write"...??? So ke ad alcuni da problemi, a me funziona...

, alcuni dopo averlo disabilitato ttto è andato Ok... fai alcune prove e lsc solo la S.V. attaccata, poi prova a mettere un solo banco di mem, se ne hai di altre marche prova con qlle.. ect ect...

.
Facci sapere anke che Ali hai, potebbe essere anke una insufficenza se hai molte periferiche attaccate... vedi la pagina a qst 3D curata con egreggia maestria dal buon '
estibo'.
Ps: Aspetto di liberarmi un pò per fare alcune migliorie alla mia...
Ciao e alla possima
Nio04