Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284
Non mi è molto piaciuto,non sono stati certo illustrati i punti fondamentali del Piano di rinascita democratica,tra i quali c'è il controllo dei mezzi di informazione per guidare l'opinione comune,la riforma della magistratura ecc,punti più che coincidenti con quanto sta avvenendo ad opera del suo discepolo con tessera 1816 Silvio Berlusconi
In un punto dell'intervista a Gelli,gli si chiede se Berlusconi gli dovesse pagare il copyright,ma sono pochi secondi in cui i meno informati,coloro i quali non hanno mai sentito il nome p2,non capiscono cosa significhi,proprio in relazione a quanto detto sopra.
In realtà Gelli,da fascista dichiarato quale è,pensa proprio che l'unico che possa andare avanti con quanto previsto dalla p2 sia Berlusconi
http://www.youtube.com/watch?v=w6VbeDKjZCA&feature
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=yLAcXFc-QSM
|
Non potevano dargli un taglio troppo anti-berlusconiano per non prestare il fianco e far partire il solito straccio delle vesti.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
|