ciao a tutti devo cambiare il mio monitor asus mk241 e da qk giorno stavo cercando un monitor 24 pollici di qualità alta sopratutto per giocarci.
Con il mio ho visto per esempio che i film in bluray con la playstation3 si vedono abbastanza da schifo, è come se ci fosse una retina che rende opachi i bordi non è che compri bluray a manetta(ho i 3 che mi hanno appioppato quando ho comprato la ps3) però qk mkv me lo vedo ogni tanto.
Da quello che mi pare di aver capito questo è il miglior monitor in circolazione che non costi troppo (certo il prezzo di listino è un po altino) mi sono letto piu o meno tutto il topic e volevo sapere qk informazione:
- su ebay ho visto che in america costa circa 524 dollari, piu o meno 370 euro senza spese di spedizione. ci sono controindicazioni nel comprare un monitor in america per quanto riguarda alimentazione e garanzia?
http://cgi.ebay.com/NEW-Dell-U2410-2...d=p3286.c0.m14
- ho visto anche che alcuni di voi sono riusciti a spuntare prezzi ragionavoli direttamente parlando con la DELL, siccome non sono molto pratico volevo sapere se il numero era 0800 780 782
- ultima cosa sapete che porta hdmi ha sto bestione? io sull'asus ho una hdmi1.1 se non sbaglio, non pretendo la 1.4 ma almeno la 1.3 dato che è "pro".