View Single Post
Old 03-10-2009, 09:49   #6
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da GRIEVERhead Guarda i messaggi
travaglio è un giornalista critico, una specie di grillo parlante che dà fastidio al potente di turno. io penso che tramite le sue "gesta" abbia fatto perdere molti più voti al pd (grazie anche a lui ci siamo resi conto che è una opposizione del cavolo) che al pdl.
Comunque dobbiamo sempre ricordarci(non è una critica a quello che hai detto, ma una semplice riflessione) che il compito di un giornalista "vero" non è quello fare o non fare perdere i voti, ma di raccontare la VERITA' a prescindere da tutto.

Aggiungo:
Travaglio secondo me è una risorsa PREZIOSISSIMA, quanto Saviano(per dire), per la sua grande capacità di scavare, mettere assieme, e riportare i fatti.. credo in maniera obiettiva. Non ricordo di aver mai pensato "adesso esagera", ovviamente non escludo che l'abbia fatto a volte, ma è comunque sempre un essere umano.. più che altro mi preme evidenziare una cosa: che le "onorevoli personalità" ( ) protagoniste delle vicende che riporta non SMENTISCONO MAI, almeno non in maniera completa, ma solo con un generico(e infantile) "non è vero". Non spiegano mai PERCHE' però, non entrano mai nei dettagli, che strano eh?

Cmq il più delle volte stanno semplicemente zitti, sperando che il minor numero di persone non legga e soratutto sapendo che tanto non ci sarà mai una vera reazione della gente. Per chi invece vuol SAPERE e avere gli occhi aperti, Travaglio è una manna dal cielo, sempre ovviamente ragionando con la PROPRIA testa.

Ultima modifica di Acrobat : 03-10-2009 alle 10:02.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso