View Single Post
Old 03-10-2009, 01:27   #35
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
no a dire il vero intendeva la mia televisione in salotto e di me....sono presidente del club di calcetto del quartiere

..la tua devozione ad arrampicarti sui vetri rasenta il becero...
e come volevasi dimostrare, incapace di argomentare, vai sull'offesa personale, ma caro etha, o betha, o come ti fai chiamare, la figura del becero la fai tu.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
E quindi non è vero che dice che quello è canale 5 ?
Ma se fino ad adesso hai detto che invece lo affermava ?
Deciditi , lo dice o no ?
Conosci la differenza tra l'indicativo ed il condizionale?
Volendo accettare la tesi del termine televisione usato in senso generale, si ricadrebbe in un caso di disinformazione tendenziosa.

La mia opinione è invece che l'intento dell'autore sia quello di far credere che quella sia una TV di Berlusconi, contando sull'interpretazione del termine televisione nel senso di emittente.

Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
Si chiama disinformazione quella che fa striscia e che tu riporti senza alcun barlume di critica , perchè prendi pezzi sparsi del film e li metti assieme per far dire al regista quello che invece non dice .
Se non vedi la critica è perchè sei accecato dal tuo fanatismo.
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso