View Single Post
Old 02-10-2009, 21:25   #2847
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Halfpipe_79 Guarda i messaggi
Non so quanti gradi ho in camera, ma lo switch che funziona(300/600/100), e la ventola al 60% (al mio orecchio appena udibile), mi danno quelle temperature. Sto solo con la navigazione in internet e qualche prg aperto in vista 64 bit. Ora sono circa 6° in + per il maledetto ristagno di aria calda nel case, che dai e dai, si fa sentire. Giocando, la situazione dovrebbe essere grosso modo la tua (anche perchè sto alle impostazioni evga). Al prossimo flash bios, vorrei provare a moddarne uno della msi twin frozer, con la ventola minimo 60%, le frequenze evga, e vedere se va l'overvolt con l'utility afterburner.
Vabbè la ventola al 60% da me pure sta a 40 gradi....60% mi farebbe venire il mal di testa...già al 32% la sento...il pc non si sente che è acceso nemmeno la notte a pochi cm di distanza....dipende sempre cosa si vuole....io voglio performance e silenzio assoluto...e si ha solo con componenti di alta qualità...sicuramente il dissi di questa GTX275 sarà da sostituire...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso