View Single Post
Old 02-10-2009, 19:59   #10
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da !fazz
oddio il tuo post è parecchio tendenzioso, e parecchio di parte comunque che è l'esatto contrario

Link ad immagine (click per visualizzarla)

come puoi vedere ati ha sviluppato una scheda che nonostante sia nettamente più veloce della precedente serie consuma 40w in meno che inoltre consuma 100w in meno rispetto all'nvidia di pari potenza, alla faccia dell'ottimizzazione del risparmio di nvidia che attualmente ha una scheda che a parità di prestazioni consuma il doppio
Ah, se lo dici tu da un immagine presa da un certo sito, allora mi posso fidare cecamente

Mio cugino ha dovuto prendere un alimentatore da 900 W perché quello da 720 W non bastava: aveva un'ati HD 4870... io ho ancora l'alimentatore da 720 W e uso la scheda Nvidia GeForce 9800 GX2: ha le stesse prestazioni del computer di mio cugino nei più famosi giochi, anche perché l'importanza è che il valore di FPS sia superiore a 60 (giusto per paranoia) e la differenza tra la mia scheda e quella di mio cugino era in 5-6 FPS (contando che il resto è praticamente uguale al mio computer, dato che glielo consigliati io i componenti.. apparte per l'errore di avergli detto di prendere quella scheda, a quest'ora se aveva un Nvidia sarebbe bastato l'alimentatore da 720 e non avrebbe speso 150 euro per uno nuovo!)
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1