View Single Post
Old 02-10-2009, 19:38   #19
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Bravo

yeppala, complimenti per il 3D sicuramente utile a tutti e per capire meglio "quanto" Microsoft investe ed investirā su Vista.

Perō io, malato di tecnologia e novitā, ...sono definitivamente passato all'altra sponda (Win7 64bit) e ti posso dire che per quanto "rattoppino" VISTA.. Windows7 č tutta 'n'artra cosa ed č mejo!

Ovviamente uso Windows7 perchč ricevuto gratuitamente.. altrimenti col ciufolo che l'avrei comprato!

A parte gli scherzi, a favore di VISTA c'č sicuramente il fatto che, purtroppo, l'upgrade a Windows7 costa 'na cifra e che Microsoft non merita tutti 'sti soldi dopo che ha tradito la fiducia che gli utenti Le hanno dato per VISTA, nonostante una campagna contro e forse anche giusta.
In questo, massima solidarietā e abbasso Microsoft Italia per il cartello dei prezzi in Italia fatti da pochi rivenditori che per ingordigia, non hanno neanche il coraggio di fare delle promozioni come fanno tutti i paesi civili (e non) del Mondo.

Ciao e mi auguro che Vista SP3 assomigli al figliol prodigo Windows7 (che č riuscito da subito sicuramente mejo) e che sarebbe sicuramente giusto ed opportuno che gli assomigliasse in tutto, considerato i prezzi e gli sbattimenti di chi fin dall'inizio ha avuto VISTA
stambeccuccio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso