Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos
Sia ben chiaro che in tutti gli altri sport tifo italia ed italiani (apparte Biaggi ma quello xkè nn lo sopporto) come un dannato.
|
Cazzo... lo odio anche io. Incredibilie una cosa con cui siamo d'accordo!
Paolinhos, per il resto sono in disaccordo ( ci mancherebbe altro).
Pur condividendo "quasi" pienamente le tue ragioni, non riesco a non tifare Italia. Pur avendo la nazionele imbottita di juventinità non riesco a non tifarla, per il semplice fatto che quando gioca contro altre nazionali, ci dicono che siamo simulatori, piagnoni, catenacciari.... e via dicendo. Ed invece, ammutoliti tutti quanti. Si vince il mondiale e non per culo... si vince alla grande, contro i padroni di casa e contro quegli stronzi di francesi che: non hanno un francese vero in squadra, che la metà dei giocatori che hanno ha imparato a giocare in italia e che per vincere i mondiali se lo sono dovuto oraganizzare e che si sentono sto cazzo.... un altra nazionale che si organizzata il mondiale e se lo è vinto RUBBBANDO è l'inghilterra. La stessa inghilterra, che agli spareggi per gli europei in Inghilterra, pubblicava manifesti: Russia completa l'opera. Invitando i russi ad eliminarci, con foto classica degli spaghetti insanguinati. Quando mi scontro con certe squadre mi sale il sacro furore nazionalistico e me ne fotto del resto.
L'unica cosa che mi pare scandalosa, e che in Italia ci sia ancora tanta gente che PAGA QUELLA MERDA DI CANONE ad una delle aziende più VERGOGNOSE CHE CI SIANO AL MONDO!!!
Io non sono ricco ne benestante, ma pago con gioia SKY!
Spero che la RAI fallisca quanto prima.... (scusate lo sfogo)...