Quote:
Originariamente inviato da Enzino__90
salve a tutti.
vorrei installare windows 7,ma prima di formattare sono andato sul sito dell'asus per scaricarmi i driver della mia P5KPL compatibili con windows 7...ma sorpresa! non ci sono...  i driver arrivano fino a vista 64bit...
invece su schede madri più recenti (per esempio la serie P5Q) i driver arrivano fino a Windows 7!!...(e la mia non è poi cosi vecchia  )
ho chiesto in giro se magari i driver di vista erano compatibili con windows 7 xke mi sembrava una cosa TROPPO grave non poter installare un OS perchè non si avevano i driver della propria mobo....beh invece e cosi!!  lo stesso problema mio c'è l'hanno tutti i possessori di P5KPL...nessuno ha potuto installare windows 7...ed essendo una minoranza il problema è stato abbandonato da tutti...e tutti se ne sono fatti una ragione,pensando che la causa sia la recente uscita del OS e quindi tutti se ne sono fregati di installare windows 7,pensando ke magari un giorno usciranno questi driver!! ma io no! non mi do x vinto perchè ho speso i soldi per comprare questo OS e adesso voglio installarlo con i rispettivi driver.....la mia domanda è COME CAVOLO FACCIO???  grazie
p.s. naturalmente su Windows 7 è stato gia testato ke,cliccando sul setup dei driver di vista,da errore di incompatibilità....
|
hai provato a dare "compatibilità vista" nelle opzioni del file .exe?
pure a me i drivers audio realtek mandano sempre un avviso rosso, ma poi si installano correttamente
per i drivers del chipset della mobo - ti dovessero mancare - vai sul sito della intel e prendi quelli per il tuo chipset
per la lan di solito le p5q montano atheros che si trovano appunto sul sito atheros