View Single Post
Old 02-10-2009, 19:19   #660
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma...sei stato in un lager? (sembri me coi francesi...)
Io non ce l'ho mica coi tedeschi, anzi... solo che devo ancora trovare una software house tedesca che rilascia un gioco sviluppato come si deve.
Anche se a dire il vero, generalmente solo americani e giapponesi eccellono (non tutti) sotto questo punto di vista... un pochino gli inglesi.
Pure i nuovi team dell'est europa soffrono parecchio da questo punto di vista, ma almeno rilasciano ottimo giochi come gameplay (The Witcher, Stalker, ArmA).

I francesi (Ubisoft) invece rilasciano ottimi giochi, ma sono tutti copia & incolla

Direi che il problema di bug e ottimizzazione č dovuto principalmente a un fattore economico... ci vuole tempo e soprattutto ci vogliono soldi per testare un gioco e farlo girare al meglio ovunque... e sotto il profilo economico, per lo meno finora, americani e giapponesi partono avvantaggiati rispetto agli europei dove si salva appunto solo Ubisoft).

Quote:
io leggo qua e la che le sub quest da postino sono pochissime e che, invece le pių sono dannatamente divertenti e intriganti...
Sė, ma qualche giudizio sul campo in pių sarebbe gradito.
gaxel č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso