Quote:
Originariamente inviato da F5F9
 ma...sei stato in un lager? (sembri me coi francesi...)
|
Io non ce l'ho mica coi tedeschi, anzi... solo che devo ancora trovare una software house tedesca che rilascia un gioco sviluppato come si deve.
Anche se a dire il vero, generalmente solo americani e giapponesi eccellono (non tutti) sotto questo punto di vista... un pochino gli inglesi.
Pure i nuovi team dell'est europa soffrono parecchio da questo punto di vista, ma almeno rilasciano ottimo giochi come gameplay (The Witcher, Stalker, ArmA).
I francesi (Ubisoft) invece rilasciano ottimi giochi, ma sono tutti copia & incolla
Direi che il problema di bug e ottimizzazione č dovuto principalmente a un fattore economico... ci vuole tempo e soprattutto ci vogliono soldi per testare un gioco e farlo girare al meglio ovunque... e sotto il profilo economico, per lo meno finora, americani e giapponesi partono avvantaggiati rispetto agli europei dove si salva appunto solo Ubisoft).
Quote:
io leggo qua e la che le sub quest da postino sono pochissime e che, invece le pių sono dannatamente divertenti e intriganti...
|
Sė, ma qualche giudizio sul campo in pių sarebbe gradito.