View Single Post
Old 02-10-2009, 18:53   #15913
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
scusate ragazzi e' l'ultima volta che faccio questo tipo di domanda ma non riesco a crederci, ho girato tutti i negozi tranne on line, per trovare questo cell e ovunque, trony, unieuro, ecc. mi danno 299 euro di prezzo,.... alla bennet vicino casa mia, e' in vendita a 249, scontato a 229 euro. 70 euro in meno possibile??"!!!!!! allora secondo voi non c'e' il rischio che al supermercato mi vendano la partita vecchia dei cellulari con il difetto dell 'altoparlante???

non ve lo richiedo piu' promesso ma mi sembra strano tutto sto prezzo , o gli altri so la..i?

premesso che non ci sono ancora andato e magari li hanno gia finiti,andrei domani, ho letto sul deplian della bennet l'offerta, forse non e' lo stesso cell?? ci sono magari varie versioni con piu' o meno dotazione?? qualcuno mi farebbe la cortesia di andare a controllare?? 70 euro tra bennet e negozi di elettronica mi sa di truffa no??

http://www.bennet.com/

qui c'e' una recensione http://www.youtube.com/watch?v=Ve8jyTA2XiI che parla di una cosa strana: che tipo di problema sarebbe ? che se si prende il pennino si stacca la sim? o qualcosa del genere? ho capito bene?

ah ultima cosa c'e' differenza prenderlo marchiato operatore o no?? basta solo guardare il prezzo piu' basso?? lo avete sceltro cosi' voi??

ciao
vai tranquillo, un sacco di gente l'ha pagato tra i 200 e i 250 euro, nessuna truffa. E' il miglior telefono come qualità/prezzo in circolazione. punto.

prendilo no brand se puoi, altrimenti rischi di dover aspettare più del previsto per gli aggiornamenti.

ah dimenticavo: nessun rischio di trovare partite con l'altoparlante difettoso oramai da questa primavera.

Ultima modifica di FunnyDwarf : 02-10-2009 alle 19:00.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso