Discussione: HTC Hero
View Single Post
Old 02-10-2009, 14:47   #18
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Non sono sicuro che l'interfaccia Sense possa essere messa sul Magic... la differenza tra i due schermi consiste nel fatto che uno e' resistivo e l'altro capacitivo (se non ho letto male)... quest'ultimo e' piu' sensible e permetterebbe lo sviluppo dell'interfaccia Sense che velocizza il tutto

http://www.informaniaci.it/2009/04/1...vs-capacitivo/
No no Max. Il Magic è capacitivo. L'unico che sarà resistivo è il Tattoo.

Gli schermi di Hero e Magic sono uguali, solo che forse nell'Hero il materiale è un qualcosina più resistente.
Ma in realtà entrambi dovrebbero essere in vetro. O almeno io me lo ricordo com'è un touch screen di plastica, mentre questo del Magic è più duro. Poi c'è l'utente ringogelso che poveretto ha "confermato" a sue spese che il materiale del touch del Magic è vetro: il cane glielo ha mangiato.

edit: in realtà l'Hero globalmente è più solido. Diciamo che anche la cover posteriore ed anteriore del Magic è fatta bene, buona plastica. Però l'Hero è più solido, tanto che il retro è in Teflon che è più resistente ed antigraffio. Insomma hanno un po' curato maggiormente i materiali.

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
da quel che so io tra breve verra messa di default sul magic la sense conun aggiornamento
Quello Tim potrebbe avere Sense. Diciamo che HTC in Brasile non commercializza l'Hero ma direttamente il Magic con Sense. Quindi si presume che la versione Tim(che è quella con specifiche scelte da HTC, quello Vodafone da Google). Questo in via ufficiale...in via non ufficiale, c'è chi usa il Magic con Sense da un po'.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 02-10-2009 alle 15:02.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso