Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette
Non sono sicuro che l'interfaccia Sense possa essere messa sul Magic... la differenza tra i due schermi consiste nel fatto che uno e' resistivo e l'altro capacitivo (se non ho letto male)... quest'ultimo e' piu' sensible e permetterebbe lo sviluppo dell'interfaccia Sense che velocizza il tutto
http://www.informaniaci.it/2009/04/1...vs-capacitivo/
|
No no Max. Il Magic è capacitivo. L'unico che sarà resistivo è il Tattoo.
Gli schermi di Hero e Magic sono uguali, solo che forse nell'Hero il materiale è un qualcosina più resistente.
Ma in realtà entrambi dovrebbero essere in vetro. O almeno io me lo ricordo com'è un touch screen di plastica, mentre questo del Magic è più duro. Poi c'è l'utente ringogelso che poveretto ha "confermato" a sue spese che il materiale del touch del Magic è vetro: il cane glielo ha mangiato.
edit: in realtà l'Hero globalmente è più solido. Diciamo che anche la cover posteriore ed anteriore del Magic è fatta bene, buona plastica. Però l'Hero è più solido, tanto che il retro è in Teflon che è più resistente ed antigraffio. Insomma hanno un po' curato maggiormente i materiali.
Quote:
Originariamente inviato da checo
da quel che so io tra breve verra messa di default sul magic la sense conun aggiornamento
|
Quello Tim potrebbe avere Sense. Diciamo che HTC in Brasile non commercializza l'Hero ma direttamente il Magic con Sense. Quindi si presume che la versione Tim(che è quella con specifiche scelte da HTC, quello Vodafone da Google). Questo in via ufficiale...in via non ufficiale, c'è chi usa il Magic con Sense da un po'.