Quote:
Originariamente inviato da anakin71
scusatemi se rompo ancora ma siccome non sono riuscito a predere la scheda video nel mercatino ( le code sembrano diventate un optional ) e anche seguendo i precedenti consigli, volevo chiedervi, in base all'utilizzo che ho descritto sopra, un consiglio ... Su un noto shop online ho trovato la SAPPHIRE - Radeon HD 4770 512 Mb Gddr5 Pci-E Tecnologia 40 Nm DVI / VGA / HDMI Nuova Versione a €96 e la ZOTAC - GeForce GTX 260 896 Mb ddr3 Pci-E Synergy Edition + Occhiali 3D Vision Discover OMAGGIO a € 135 entrambe spese comprese. Lo so' che le prestazioni della 260 sono superiori alla 4770 ma mi intrippava il discorso degli occhialini 3d e il software a corredo per vedere sia i giochi che i video in 3d. Qualcuno li ha gia' provati? e' meglio lasciar perdere perche' sono una ca......ta? E poi il discorso del Nvidia PhysX-Ready, ho visto dei video con quest'applicazone attiva e i giochi ne guadagnano in maniera impressionante. Lasciando perdere la differenza di prezzo volevo avere dei consigli su queste cose in piu' che offre la scheda nvidia. Grazie a tutti anticipatamente e spero di non rompervi piu' l'anima 
|
maniera impressionante la physx??? hai visto male forse...cmq io prenderei semplicemente la 4770...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
|