Discussione: Nuovo Notebook
View Single Post
Old 02-10-2009, 15:39   #1
stetotti86
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Nuovo Notebook

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo, la mia iscrizione é stata dettata dalla necessità di acquistare un nuovo notebook.

Parto dal presupposto che non sono un neofita, ho qualche conoscenza nel campo informatico, ma vorrei avere un vostro "alto" parere.

Ebbene arriviamo al dunque, non voglio un PC grandioso per gaming di altissimo livello, ma non vorrei nemmeno precludermi la possibilità di giocare a buon livello (magari il nuovo COD in uscita) anche se per il gaming utilizzo la PS3. L'unico gioco che non deve darmi problemi é FM, ma non credo abbia requisiti elevatissimi.

Il resto del computer mi serve per studio e navigazione, quindi vorrei un PC prima di tutto non ingombrante (magari un 14" o max 15, ...."), non troppo pesante, e con una risposta veloce, non un pc che ci metta 2 minuti ad accendersi insomma....

Nel Trony della mia Città ho avuto modo di notare questi Notebook che non mi sembrano male ve li posto:

PackBell tj65 dm 105

HP dv6 1250el

Acer as5538114 g25m

Samusng r522 fs05

Considerando che i prezzi variano tra i 699 e i 799 non vorrei spostarmi granché da questa cifra a meno che non sia giustificata la spesa aggiuntiva.

Grazie a chiunque mi risponderà...
stetotti86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso