Quote:
Originariamente inviato da effla3
Salve a tutti.
Scrivo per chiedere consiglio a proposito di una situazione abbastanza imbarazzante in cui mi sono ritrovato a causa della mia ignoranza.
Due giorni fa ho comprato (e devo ancora ritirarlo) un iMac 24" 3,06 ghz (quello che sul sito apple costa 2099€) a circa 1500€ credendo sul momento di fare un ottimo affare visto che il computer è nuovo imballato (con garanzia) ed è di un mio caro amico che conosco da più di 10 anni su cui non ho da dubitare.
Lieto del mio nuovo mac giungo sul forum per leggere alcune indicazioni generali e rattristato scopro il dramma.
Vengo a leggere che a giorni uscirà un nuovo modello e che, confrontando specifiche e rumors vari, questo sarà decisamente meglio rispetto al mac da me acquistato.
Ora vi chiedo, visti rumors vari, cosa conviene faccia con il mio imac? Tenermelo, non tenerlo? I soldi ormai li ho già dati e devo solo ritirarlo quindi sinceramente non me la sento di tirarmi indietro all'ultimo momento con una persona che dopotutto mi ha fatto un ottimo prezzo per un computer nuovo.
Grazie a tutti
Nicola
|
i Rumor sono rumor e quando si tratta di apple conviene sempre prenderli alla piu leggera possibile :P C'è qualche possibilità che i nuovi escano ad ottobre come che escano a Gennaio. Poi conta che alla presentazione saranno pieni di ordini ed in piu alzeranno di molto i tempi di spedizione. Quindi puo succede che dall'ordine dovrai aspettare anche un mese prima che ti arrivi

Però puoi rincuorarti dal fatto che i mac non si svalutano come normali pc. Quando uscirà il nuovo, se vorrai, potrai vendere a poco meno del suo valore dello store il tuo iMac per comprare il nuovo con una piccola aggiunta.
Comunque non disperare che è sempre una buona macchina e i rumor sull'aggiornamento dei processori, come detto su, è da prendere alla leggera.