View Single Post
Old 01-10-2009, 15:03   #17
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
con nvidia non ci sono mai prezzi abbordabili...lo diventano forse dopo 1/2 anni che sono sul mercato e che hanno cambiato nome 6 o 7 volte..chissà perchè mi preparo alla solita botta di prezzo.
Ma poi mi chiedo, servono oggi giorno tutti questi mostri di prestazioni considerando lo stallo del mercato game per pc? cioè...quando la uso tutta questa potenza?

già una 5850 la vedo anche troppo...

oppure una 4870 per andare al risparmio...

di più non serve, supponendo in uno stallo delle prestazioni delle vga credo che la tecnologia abbia senso solo se riesce a migliorare i costi di produzione per darti lo stesso prodotto (o poco più ma spendendo meno mese dopo mese, come ha fatto ati in questi anni che sta regalando quel piccolo gioiello che si chiama 4670...puntare alto come prestazioni ma anche come prezzi ogni volta, non ha senso secondo me...!
ma guarda non penso che daran mazzate coi prezzi, a nvidia non penso sian così fessi, vedi come per 5 anni han rivenduto la stessa scheda solo cambiando nome - sono stati geniali (fetenti come pochi ma geniali), in pratica han sempre guadagnato fino all'anno scorso con l'arrivo della serie 4000

prima N vantava le sue schede come le più potenti, poi con le 4800, si son barricati con il "ma noi abbiam cuda e phisyx" e han mantenuto i prezzi.
ora si trovano in ritardo, qdi per forza devon adeguare i prezzi a quelli ati
(possessore di una gf2 400, nv8600,ati 4770) Fanboy del portafoglio mio
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1