Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone
Tu dici un errore tecnico. Guarda, a me piacerebbe vedere errori tecnici, errori di tocco realistici. Ma sappiamo che non è così: questo è un errore di IA. L'IA non ha idea di dove deve mettere quel pallone per favorire il compagno.
E poi gli errori sono vari e occorrono ogni tanto. Questo invece è sempre lo stesso errore ed è sistematico. Altri video coming soon...
Sì, in PES 5 e anche PES 6 c'erano dei discreti passaggi con la X e con il triangolo. Li usavi a tutto campo e riuscivi quasi sempre a fare il passaggio che avevi in mente. Del resto questo deve essere il target del passaggio automatico: riuscire a capire cosa ha in mente il player. Poi riuscirci è un altro conto.
Erano solo un po' lenti (adesso no, adesso si vedono certe bombe...).
Tu poi citi PES 5 in tono riduttivo, come a dire che quello era "facile" e ora è "difficile". No, ora non è difficile: ora è sbagliato.
Comunque ho provato anche un po' di passaggio manuale, nonostante non possa impostare la mia modalità preferita. Qualche passaggio buono riesce, il fatto è che i compagni spesso e volentieri non capiscono a chi è diretto oppure lo intercettano male...
|
hai ragione, un esempio... da pes 6 in poi non si può più usare il triangolo per i passaggi a centrocampo, e non è che non vangono bene perchè li hanno resi più difficili, è che sono proprio sbagliati... in pes 6 nella stessa situazione che vedo nel tuo video il passaggio viene preciso.