View Single Post
Old 01-10-2009, 12:18   #72
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da dreamskye Guarda i messaggi
Ciao,
innanzitutto complimenti a ingwye per l'ottimo supporto ed aiuto che sta fornendo in merito a questo interessantissimo prodotto.

Sto valutando l'acquisto di un media player da mettere al posto di un HTPC da salotto e avrei bisogno di qualche info in più :

1) lo xtreamer è skinnabile? Cioè è possibile in qualche modo cambiare i colori e il tema di default?
2) Quali sono i tempi di avvio del prodotto prima che sia pronto all'uso?
3) Che tu sappia ci sono problemi di incompatibilità con i videoproiettori?
4) Il menu a che risoluzione gira? I testi sono molto nitidi?
5) si può configurare lo xtreamer in modo che all'accensione vada direttamente in una categoria predefinita (stile XBMC)?
6) E' possibile inserire delle cover jpg per ogni film in archivio?
7) E' possibile inserire delle cover jpg per ogni cartella in archivio?
8) Legge le unità di rete CONDIVISE da un pc all'interno della LAN? (cosa importantissima in quanto ho un NAS con un file system proprietario ed è il pc server a condividerle a tutti gli altri client windows/linux)
9) Per effettuare la ricerca dei filmati su youtube si usa una tastiera a video? L'hai trovata pratica?

Grazie ancora per le informazioni che fornirai!
Ale
ti rispondo a quelle che so

tempi di avvio: non più di 20 secondi
il menu gira all'impostazione che hai settato te nel menu di configurazione. Arriva alla risoluzione di 1920x1080
E' possibile inserire le cover attraverso un software da installare su pc a quanto ho capito, ma non l'ho mai provato.