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Old 01-10-2009, 11:32   #19
longhorn7680
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Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Ma chi mi assicura che non sia stata nvidia a chiedere di non mettere l'AA nel gioco? per poi ovviamente aiutare la software house ad implementare il suo AA


trovo impensabile al giorno d'oggi che una software house, che addirittura riesce ad implementare il physics in quel gioco, non implementi un banale filtro AA, cosa che attualmente fanno TUTTI..
Te lo dicono Unreal tournament 3, Brother in Arms HH e tanti altri titoli CHE NON HANNO l' AA!!!!!
Il motore grafico di questi giochi non ha il supporto AA nativo e devo dire che vista le resa grafica che ha anche senza non vedo il bisogno di implementare l'AA!!!!
Questo e uno dei punti di forza di questo motore visto che cosi riesce a dare ottimi risultati visivi mantenendo un'ottima fluidita anche con VGA non Top!!!
Se poi nVidia ha speso risorse per implementare questa funzione e anche giusto che abbia l'esclusiva sull'utilizzo di default di questa feature, visto che tramite CCC o il semplice AtiTrayTools chiunque con un paio di click riesce ad abilitare questa funzione anche su Ati!!!!
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