View Single Post
Old 01-10-2009, 10:09   #3739
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
intanto anche energizer sembra aver finalmente prodotto la sua ibrida, che in realtà pare essere una via di mezzo tra una ibrida pura e dura come una eneloop e una batteria ad alta capacità tipo le 2500-2700mAh
[cut]
notare le 150 cariche in più possibili rispetto a una energizer 2450 e la tenuta della carica per 6 mesi, anche se non specifica se dopo 6 mesi ce n'è un 50% o un 80%...
Però... se fosse come dici tu, un miglioramento delle ottime 1600-1800mAh... qui urge test!

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
ragazzi ho provato ad aprirlo (ci sono solo due piccole viti sul retro) ma non riesco a sganciare i piedini interni e ho paura di rompere qualcosa....
Se lo hanno montato di sicuro può anche essere smontato; quindi se te la senti (diversamente lascia stare), agisci con molta cautela cercando di guardare il case da tutte le parti, per capire dove fare forza

Quote:
segnalo intanto questo caricabatterie in offerta da Lidl e vorrei chiedervi come vi sembra dato che un mio collega di lavoro forse sarebbe interessato:
Mah, per quello che costa non è malaccio... ha anche canali indipendenti con rilevamento -dV per il fine carica; io però continuo a consigliare Lacrosse, Spk, oppure adesso anche il tuo nuovo HQ-70