View Single Post
Old 01-10-2009, 09:49   #35
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi Guarda i messaggi
Ti interessa o no?
e poi...a parte una serie di problemi evidenti con la matematica, mi spieghi il senso del tuo intervento?

268/1.2 fa 223....purtroppo vedo che il concetto di SCORPORARE l'iva è alieno ai più.....

OMG!

Devi togliere il 20 % d'iva. Che vuoi che te la ripaghi io l'iva che hai speso??
Dove lo hai preso sto 1.2 poi me lo spieghi. OMG lo dico io.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline