View Single Post
Old 01-10-2009, 09:18   #9
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tipo? A occhio Nexus non dovrebbe aver bisogno di nessuna feature particolare, a parte intellisense per l'autocompletamento del codice. I tool sotto ci sono tutti, sono già disponibili da un pezzo e sono completi. I template non sono un problema, l'interfacciamento del compilatore nvcc nemmeno. Mi risulta difficile pensare che la express sia ufficialmente supportata per XNA e si abbiano difficoltà di implementazione per Nexus.
Ci sono alcune limitazioni subdole.
Inizialmente nella mia azienda cominciammo a sviluppare con le EE, poi pero' cominciarono i problemi. Ne cito alcuni a caso (non per importanza e alcuni aggirabili con workarounds) : se cercavo di creare una connectstring con il wizard odbc ottenevo semre errore di run-time senza alcuna spiegazione (cercando in internet il codice si scopri' che era una delle limitazioni perchè appunto con vs normale non succedeva); problemi nell'esecuzione dei compilati su altre macchine (per eccezioni sulle policy inesistenti, spariti anch'essi con la versione normale...inoltre se compilavi il sorgente sulla macchina dove inizialmente dava errore tutto funzionava.. cercando in internet anche questo risultò una limitazione imposta da Microsoft)..

Quindi non mi risulta difficile che il supporto degli addons sia in qualche modo limitato... poi magari invece funziona.. non saprei dirtelo senza provarlo ;D
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1