View Single Post
Old 01-10-2009, 07:19   #922
AMDmania
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
rgazzi secondo me mettere un sistema operativo per il quale mancano i driver adesso mi sembra davvero una cosa da folli! cioè tra 20 giorni esce l'ufficiale di w7 e acer vi offre la possibilità di averla pure gratis nn vedo xkè in questi 20 giorni dovete mangiarvi la testa e utilizzare ide a posto di ahci (rendendo leggermente più lento il sistema). cioè so che vista fa venire più nervi che altro, però nn credo che nn si possa usare per una 20ina di giorni giusto per smanettare col notebook! Detto tra noi...c'è anche la RC di w7 da poter scaricare e quella si che è valida...altro che xp! per cui diamo un taglio al passato e vediamo di aggiornare un pò tutto anche per testare seriamente il comportamento dei timeline col prossimo sistema operativo e, nel caso in cui ce ne siano, fare rapporto a microsoft per eventuali errori!
cmq ragazzi se io ora installo la RC di w7 poi, quando l'acer mi manda l'aggiornamento, dovrò reinstallare vista vero?

Dove posso trovare il download definitivo dell'ultima RC di w7? questo è importante grazie a tutti!