View Single Post
Old 01-10-2009, 01:06   #5324
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Faccio fatica a commentare (e dopo il Bari neanche l'ho fatto).

Io li vedo muoversi in campo tutti alla membro di segugio, non c'è ombra di un accenno di gioco, 2 avversari (dello Zurigo!!!) tengono in apprensione 5-6 giocatori del Milan in difesa, i cambi sono spesso assurdi e senza alcuna motivazione, ci sono giocatori palesemente svogliati o fuori forma (chi ha detto Pato?) che giocano regolarmente, Abate (il più in forma, non che ci volesse molto) s'è fatto la panchina fino all'altro ieri. Nessuno si inserisce e i due poveri cristi che attaccano si ritrovano regolarmente con 3-4 avversari addosso.
Mancano motivazioni, voglia di sacrificio, orgoglio, PALLE.
Posto che siamo una squadra di merda, e qui non ci piove....di chi sarebbero le colpe di cui sopra se non dell'allenatore? Qui ci vuole uno da "calci in culo e pedalare", altro che fighetti




PS:qui lo dico e qui lo nego....ma secondo me se mettiamo Inho dentro il Barcellona o il Real torna un giocatore decente. Non quello di qualche anno fa, ma sinceramente non credo sia la tristezza che vediamo adesso. A me sembra si impegni più del solito e fisicamente mi sembra integro, lo vedo pure abbastanza dinamico, ma ogni volta che prende palla trova un muro di difensori davanti.
Nik4sil è offline