Ciao a tutti, intanto faccio la premessa che utilizzo questo software si e no da almeno 5 anni, quindi ormai lo conosco come le mie tasche, però ora ho un dubbio sulla funzione di backup profili che non ho mai usato dato che non uso i profili, questa funzione fà anche un backup delle impostazioni al di fuori dei profili dei giochi? tipo frequenze e voltaggi applicati e impostazioni di 2d/3d, swith frequenze, soft da escludere, cioè in pratica tutte le impostazioni?
Perchè controllando nella cartella del soft ho notato solo l'ini delle configurazioni che applica durante l'installazione, e sulle solite cartelle nascoste sotto il proprio utente non risultano esserci ini di configurazione (mi riferisco alle local, local roaming su vista/7 non ricordo più come venivano nominate su xp).
Per quanto riguarda i voltaggi a me sembra applicarli sulla mia gainward, quanto meno sui grafici att e su hwmonitor risultano corrette, mentre su gpu-z neanche le rileva come molte altre fonti non rileva...
Infatti come potete notare nell'immagine in cui ho fatto lo swith da 2d a 3d mi rende corrette i voltaggi applicati (non ho toccato overvolt dato che per le frequenze leggere che utilizzo per il 3d non necessita, mentre ho applicato un grosso downvolt dato che a sua volta ho downcloccato di molto la gpu, diminuendo di tantissimo consumi e calore).