View Single Post
Old 30-09-2009, 21:58   #2
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
mi rispondo da solo

per qualche strano motivo che non riesco a capire, mi son trovato 2 driver installati di mouse differenti. presumo che sia stato quando ho inserito un'altra tastiere e mouse per un mio amico nello stesso pc. il fatto strano è che sta cosa l'ho fatto mesi fa, ma il problema è sorto solo oggi.

risoluzione del problema: eliminato il driver rilevato nel pannello di controllo del mouse. ora c'è solo quello del mio mx518 e il mouse non "sclera +" ... e dire che non ho ne istallato driver, ne hardware ne software in questo mese.. bhooo. va a capire pk di punto in bianco sclera.. non mi sembra che ci siano stati agg. via winupdate anche.. ah l'unica cosa son stati i driver beta di nvidia che ho installato 2-3gg fa, ma dubito che siano quelli. bhooo... vallo a sapere. xiao.

P.s.
Ma che porcheria che c'è su google se uno cerca mouse che si muove da solo.. tutti a dire cambia tappetino et similar.. come se uno non facesse sta prova prima di sbattersi a chiedere... ciaoo

Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso