View Single Post
Old 30-09-2009, 18:36   #2
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
il problema del nuovo millennio non č il reperire qualcosa, quanto il saperlo chiamare col giusto nome in google...mi sono fatto un tavolo ikea da battaglia al quale voglio montare un comune sottobanco di metallo, roba che si trova in qualsiasi scuola/uni...non mi interessa se rete metallica o lamiera piena, basta che sia la cosa piu semplice del mondo (una lastra da cui ai 4 angoli partono delle barrette da avvitare sotto il tavolo che č di legno quindi si fa in fretta)

oh, crepa se riesco a trovare qualcosa di simile in rete...zero; vi prego qualcuno mi suggerisca qualcosa (prodotto, metodologia) prima che consumi quel poco di materia grigia che mi č rimasta :|
Heilā, ciao!

Sono interessato anch'io, speriamo che qualcuno ci illumini...

Che scrivania hai preso da Ikea? Io la Jonas, bianca:

ma senza quella specie di prolunga retrattile che viene fornita... non mi piaceva...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso