View Single Post
Old 30-09-2009, 17:18   #359
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
è male parlarne con (+ o - malcelato) disprezzo
Io non ho parlato male di Oblivion, siete voi che pensate che dare del "casual" a un gioco (o a un giocatore) sia un offesa.

Quote:
e hai fatto male... no (ripensandoci): hai fatto bene
No aspetta... l'ho installato adesso che mi ricordo, ma poi l'ho disinstallato subito... perché non mi interessa particolarmente come gioco... e ho di meglio da giocare (come ho già scritto, io non ho mai momenti di magra).

Quote:
magari...da grande
Sì, perché adesso per giocare e apprezzare Gothic 2 bisogna essere adulti e maturi...

Quote:
mammancopoca##o! sta attento a cosa assumi prima di scrivere certe cose!

risen (fortunatamente) conserva e prosegue rigorosamente tutti gli stilemi (nel bene e nel male) della saga Gothic.
aspetto di averlo giocato per confermare, ma da tutti i trailers si vede chiarissimamente che è il vero gothic 4 (cambiano solo i nomi per problemi di diritti con jonwood).
arcania è come un mobiletto luigi XIV fatto a cantù nel 1985: giocastro molto più simile a 2worlds, che, a sua volta, era una povera copia dei gothic .
i diritti legali sul nome sono del tutto irrilevanti ai fini del risultato.
(se, per traversie legali, episodio 3 lo facessero gli "stellar stone llc", diresti che è il vero erede di ep. II?)
Spoiler:
(se non lo sai, sono quelli del mitico "big rigs")
Hai letto quello che ho scritto?

Se Ep3 (o qualunque cosa col nome Half Life) lo facesse qualcun'altro diverso da Valve, non me lo filerei più... ma giocherei all'eventuale nuovo brand Valve... e nel thread di questo nuovo brand, non lo nominerei come Half Life, perché non lo sarebbe.

Questo gioco è Risen, con Gothic in comune c'ha, come ho scritto, le stesse cose che hanno in comune Far Cry e Crysis, ma nessuno nel thread di Crysis lo chiama il nuovo Far Cry...

Ultima modifica di gaxel : 30-09-2009 alle 17:22.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso