View Single Post
Old 30-09-2009, 14:28   #1183
desamo
Senior Member
 
L'Avatar di desamo
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 433
Omaggio al grande nicodocet !!!
Le sue guide [http://ifndef.altervista.org/] sono sempre meta di continui pellegrinaggi
Fate attenzione che ad esempio la lista degli OP potrebbe non essere valida, se non specificato espressamente, per il nostro recorder. Sono OP di precedenti modelli e non mi ricordo se sono stati aggiornati con quelli del nostro modello.
Eventualmente fate riferimento a quelli menzionati sul forum.

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
si parla di "rinominare titoli delle registrazioni"
Lo fai direttamente dalla tastiera che appare a schermo (non comodissima ma quando scopri che alcuni tasti del telecomando ti permettono di fare alcune cose di uso frequente, diventa tutto più rapido !).

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Se non ho capito male, non si può fare la copia veloce dei video modificati ma solo degli originali; perchè? Come si spiega?
Si riferisce alle serie meno recenti dei recorder LG.
Attualmente la copia veloce si può fare anche di titoli editati (vedi innumerevoli prove del nostro m4ur0m), a patto che ci stia sul dvd altrimenti deve ricodificare tutto e quindi la copia veloce non è resa disponibile.

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Modificare video vuol solo dire togliere dei pezzi in mezzo (ad es. la pubblicità)? Si possono invece incollare "pezzi di video" fra loro per farne uno più grosso?
Si può effettuare l'unione di due titoli fra loro. Avevo fatto qualche prova e sembrava funzionare tutto bene. Mi sembra che non mi permettesse di unire ad esempio 3 o più titoli in un colpo solo. Forse m4ur0m a fatto prove in tal senso.

Ciao.
desamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso