View Single Post
Old 30-09-2009, 14:24   #1489
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Dunque sono nella tua stessa situazione: monitor perfetto tranne il problema dello shifting.
Pure io pensavo di tenerlo, visto che un dead/bad pixel mi darebbe ben più fastidio (così pure un eventuale problema di eccessiva luminosità).
Del resto è un difetto che si evidenzia solo, facendo attenzione, con sfondi chiari ed omogenei, penso che in qualsiasi altra situazione sia praticamente impossibile da rilevare.
Mi pare di aver capito comunque che qualcuno se lo sia fatto cambiare... in questo caso, visto che mi risulta che prima ti portino un monitor nuovo e sucessivamente vengano a ritirare il "vecchio", se si notassero difetti maggiori, uno potrebbe anche decidere di mantenerlo... sono veramente indeciso
Mah, nel mio caso si nota soltanto con lo sfondo bianco, nelle altre situazioni non mi sembra di vederlo. Però il monitor non lo sto usando io ma mio fratello, sentirò anche le sue impressioni a due giorni di utilizzo.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso