View Single Post
Old 30-09-2009, 13:53   #1487
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Nel "mio" caso è leggermente più caldo sulla sinistra e più freddo sulla destra ma secondo me è così poco marcato che non merita la sostituzione con il rischio di prenderne uno peggiore.
Se il difetto non è troppo forte ed il monitor non ha altri problemi secondo me conviene tenerselo.
I pannelli lcd, che io sappia, sono tutti di materiale plastico, soltanto i plasma hanno il vetro davanti.
Dunque sono nella tua stessa situazione: monitor perfetto tranne il problema dello shifting.
Pure io pensavo di tenerlo, visto che un dead/bad pixel mi darebbe ben più fastidio (così pure un eventuale problema di eccessiva luminosità).
Del resto è un difetto che si evidenzia solo, facendo attenzione, con sfondi chiari ed omogenei, penso che in qualsiasi altra situazione sia praticamente impossibile da rilevare.
Mi pare di aver capito comunque che qualcuno se lo sia fatto cambiare... in questo caso, visto che mi risulta che prima ti portino un monitor nuovo e sucessivamente vengano a ritirare il "vecchio", se si notassero difetti maggiori, uno potrebbe anche decidere di mantenerlo... sono veramente indeciso