View Single Post
Old 08-12-2003, 18:44   #3
masterboy
Member

L'Avatar di masterboy

Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: Roma(live)/Salerno(born)
Re: Re: [SA,NA,MI,sped.] Palmare PocketPC 2003 cercasi

Quote:
Originariamente inviato da Netvampire2
CIAO IO CIO LIPAQ 3970 MODELLO DI PUNTA FINO A POCO TEMPO FA CIA CONNESIONE BLUETOH 64MB DI RAM 48 DI ROM PROCIO A 400MHZ XSCALE SLOT DI ESPANSIONE SD TUTTO COME NUOVO GARANZIA IMBALLAGGI NUOVO COSTA 500 EURO IO VENDO ED E PARICAMENTE NUOVO A 380!

Da un senior member nn me l'aspettavo!!
Un IPAQ 3970 bluetooth costa oggi 399 euro (clicca x link) ke (come da regolamento del forum!!) meno il l'IVA del 20% (pari a 80 euro) viene 320 euro !!
Pertanto il tuo IPAQ č interessante, ma l'offerta č troppo alta x essere valutata seriamente da kiunque su questo forum!
Considera poi ke il bluetooth integrato a me nn serve a nulla, dato ke x utilizzarlo in rete wireless devo comprare al mio pc un modulo Bluetooth usb, dato ke le reti wireless sono TUTTE WiFi 802.11 . Tale modulo costa mediamente
(vedi kelkoo) sui 50 euro!
Pertanto x l'IPAQ ti avrei offerto 300 euro, ma considerando il prezzo del dongle usb-blueetooth (necessario ai fini del mio utilizzo) ti posso offrire al massimo 250-270 euro (in relazione alla disponibilitā di usb dongle a basso costo). Se hai altre alternative (una scheda ethernet in formato SD?? nn ne ho trovato nessuna!! solo in formato CF) .
Eventualmente scambio a mano c/o univ. di Fisciano o Salerno.

Raf
Guarda i miei feedback su eBay!!
masterboy č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso