bč se posti solo la frequenza del processore possiamo dire ben poco! cmq tutto č possibile forse nn saranno 7 ore ma magari qualche altro componente č improntato maggiormente al risparmio! oggigiorno nn si sa pių a che componenti togliere le prestazioni.
Cmq io da apple posso aspettarmi qualsiasi cosa dopo quello che hanno fatto cn ipod touch (che secondo me era incredibile)! č un marchio che non "parla" molto ma produce prodotti di prima qualitā...l'unica pecca sn i sistemi operativi con la loro scarsa compatibilitā software nel mercato mondiale, dove microsoft č leader! Non credete che in america č come si vede nei film! io mi sn girato tutti gli stati uniti e credetemi di apple ne ho visti si e no un paio! Secondo me dichiarano vendite mondiali che non stanno nč in cielo nč in terra!Avete presente mussolini che faceva vedere falsi video nelle televisioni di folle immense per esortare la popolazione ad un miglior spirito patriottico? la stessa identica cosa! Con apple č stata brutta esperienza!
per cui ti dico che quelle potranno essere 7 ore, ma nn varranno mai un timeline!