View Single Post
Old 29-09-2009, 15:01   #9
Frenky-90
Senior Member

L'Avatar di Frenky-90

Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
Quote:
Originariamente inviato da l8gio Guarda i messaggi
Frenky ti ringrazio ma...
mi hanno appena risposto da taiwan quelli della asrock che la ATI HD4650 XFX 1024MB AGP non funziona su sta mobo....

adesso la sradico senza togliere le viti!! ..non è possibile!!
a parte che quelli del supporto tecnico ti trattano come un deficiente,
gli ho chiesto se esiste una scheda SUL MERCATO che sia utilizzabile, visto che quelle della lista sono dinosauri.. mi hanno risposto che devo chiedergli per ogni modello, e loro mi rispondono se si o se no...
Ma a me sembra strano.
Di a quelli di Taiwan di andare a contrattare sulle bancarelle.
Ma se il supporto AGP 8X la S.madre c'è l'ha inoltre le frequenze del memory sono uguali all'FSB.. IO dico che va. Non sempre ci si può fidare dei consigli di questi. Magari hanno potuto pensare che tu intendessi una PCI-eXpress e non AGP, o una con frequenze maggiori(esistono vari modelli)
CMQ chiedi nel settore schede video di questo FORUM, li ti sapranno dire sicuro se va o no..Poi fammi sapere..Voglio propio vedere!
OK!