Bè psychok9, io non so se tu hai avuto modo diprovare win 7 (ma da cio che dici credo di si) certo è vero win 7 non è paragonabile a xp come uso, leggerezza ecc, ma se fosse simile dove sarebbe l'innovazione? dove sarebbe il passo avanti? io dico solo xp funziona benissimo però cavoli è da 8 anni che lo usiamo ormai è trito e ri-trito come so, logicamente uno ragiona: a me xp pro va bene perchè cambiare? allora tutto dovrebbe restar congelato lo sviluppo tecnologico ecc tanto xp va bene anche con celeron e 1 gb di ram a cosa serve avere hardware nuovo?la tecnologia va avanti, nuovo hardware sfrutta anche il nuovo so e i nuovi programmi futuri se ci fossiliziamo su xp restiamo tutti fermi, io l'unico appunto che posso dire sulla corsa al nuovo so o ai nuovi hw sono i prezzi, e direi che sono i prezzi che freneno gli utenti ad aggiornarsi sulle nuove tecnologie...se una licenza di seven costerebbe poco e i nuovi processori e compagnia bella costassero meno ( tipo un pc discreto assemblato con licenza ecc a 500 euro con seven) credo che una buona percentuale degli utenti direbbe, ok non è un costo esagerato xp ormai ha fatto il suo tempo ci aggiorniamo...voi che ne pensate? angelo DecXa Informatica.
|