View Single Post
Old 29-09-2009, 11:51   #3
Spider-Luke
Junior Member

L'Avatar di Spider-Luke

Iscritto dal: Sep 2006
Ti confermo i problemi alla trasmissione che affliggono il Burgman 400... ed a detta del mio meccanico ancora in Suzuki NON hanno trovato una soluzione definitiva, ed inoltre non si comportano affatto bene con i clienti che lamentano il problema, ignorano le lettere di protesta (anche degli avvocati) ecc...

Per fortuna che non ci sono "cascato" anch'io, quando ad inizio 2007 stavo cercando uno scooterone e non avevo un budget troppo alto.,, infatti stavo per acquistarlo nuovo (circa al prezzo indicato da te), ma per fortuna ho trovato un usato di qualita' (T-Max di 1 anno, 500 km di vita, Euro 6000) del quale ad ora sono ancora soddisfattissimo: 65000 Km percorsi, problemi 0 finora a parte la manutenzione standard.... e c'e' gente che gia' si trova oltre i 100K Km e non ha fatto ancora alcun intervento al motore.

Mi permetto di darti un MIO consiglio, o meglio quello che farei io con il tuo budget (che comunque non e' poi cosi' ridotto) potresti orientarti su un usato "di qualita' ", ad esempio un T-Max 2007 (quindi modello appena precedente all'attuale) con pochi km alle spalle, e a quella cifra lo trovi... o aggiungendo qualcosina trovi anche il modello 2008... e dovresti andare via liscio per un bel po' di Km senza troppe noie meccaniche (il T-Max e' un mezzo che con le opportune modifiche e' sul mercato dal 2002 !!).

Considera inoltre che questo e' il momento perfetto (fine stagione) per trovare gente che vende il proprio veicolo... visto che il mercato dell'usato e' proprio fermo dovresti trovare buone ocacsioni e vastita' di scelta.

Ultima modifica di Spider-Luke : 29-09-2009 alle 11:53.
Spider-Luke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso