Discussione: WD TV HD Media Player
View Single Post
Old 29-09-2009, 08:10   #4282
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da chicco83 Guarda i messaggi
effettivamente, cancellando i file per l'aggiornamento, e' tornato tutto alla normalita' (nel senso che si avvia anche con la chiavetta collegata.

allora: ho seguito la guida della discussione che mi hai linkato, scaricato e configurato i file, messi sulla chiavetta, e bootato.
risultato: il wireless funziona. almeno: lo scatolotto dice di avere un indirizzo ip, un ping pc->wdtv lo conferma, il mediaserver (che mostra i client collegati) e il router pure. il tutto, con protezione wep.
unico problema: non funziona l'upnp. o meglio, l'addon funziona, nel senso che nelle varie cartelle compare effettivamente una cartella upnp. il problema e' che dentro non c'e' niente...
c'e' qualche configurazione particolare da fare?

edit: dopo avere spento e riacceso (a distanza di un po' di qualche ora, visto che avevo altro da fare) il wdtv, e dopo avere sistemato il database del mediaserver (come programma uso twonkymedia server), il tutto ha iniziato a funzionare. ora riesco a vedere in streaming i video che ho sul pc, a sentire gli mp3 e a vedere le foto.
figata!!!

Buongiorno,
mi permetto di fare una constatazione magari stupida ...:
ma non vi conviene collegare direttamente il PC al televisore (plasma o LCD che sia ...) ?!?... A cosa vi serve WDTV ?!?...
ccpm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso