Ciao Alessandro
anche io come molti sono interessato a questo prodotto, quindi approfitto della tua gentilezza per farti alcune domande.
Quando parli di Digitale terreste intendi quello interno al Mediastation o uno esterno mhp che puo' leggere anche schede tipo mediaset premium?
Per quanto riguarda le fonti esterne é possibile registrare solo quelle inserite nell'ingresso AV del Mediastation o anche una fonte inserita nell'ingresso video component?
Io avevo capito che il metodo migliore per utilizare il tutto era fare dei collegamenti in cascata(le fonti esterne al Mediastation e quest'ultimo al TV) e quindi per decidere cosa guardare (esempio se collego un decoder sky e un digitale terrestre esterno contemporaneamente) bisognava passare sempre dal Mediastation e poi decidere cosa visualizare sul TV. Mentre leggendo un tuo post tu hai diviso il segnale del decodere Sky in 2(la prima scart al Tv e la seconda al Mediastation) cosi facendo quando guardi SKY con il Mediastation acceso non peggiora il segnale?
Ultima domanda, se stai registrando su SKY puo vedere in contemporanea il digitale terrestre o un film che hai salvato nell'HD interno?
Grazie 1000 x la disponibilità e scusa se sono stato confusionario, ma ho cercato di essere il più chiaro possibile