View Single Post
Old 28-09-2009, 14:41   #5894
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da goldboy83 Guarda i messaggi
ciao raga, è da tempo che ho dei problemi che nn riesco a risolvere(da quando ho preso la rampage formula)... la scheda madre mi funziona in maniera strana...per dire, a volte dal bios facendo f10 nn mi spunta la schermata che mi dice se voglio salvare o meno... oppure faccio delle modifiche al bios , e anziche riavviarsi al salvataggio delle impostazioni, si spegne , e riparte da sola... a volte si spegne anche due volte di fila e riparte da sola...
adesso ultima chicca... ho fatto una raid 0 di 2 ssd intel , e quando per qualsiasi modifica che faccio al bios, riavvia il pc, nn mi da piu il raid ! Sparisce nel nulla, dandomi i 2 ssd normalmente in stato di "nn in raid"
Avete consigli ??? puo essere che sia il tagan che ho nn compatibile con questa skeda madre ???magari nei voltaggi... nn so che pensare
Ame succede che se faccio un defrag, o un aggiornamento driver che richiede il riavvio, al successivo riavvio non mi trova più il controller sas su cui ho il SO e devo fare un hardware reset con il tastino, solo così ritrova il controller..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso